Home Calcio Calcio Dilettanti

NUOVI ACQUISTI IN CASA ORLANDINA: ARRIVANO FRISENDA E IGNAZZITTO

A quasi un mese dall’inizio del campionato, la  dirigenza della squadra paladina continua a lavorare per affrontare il prossimo campionato di serie D nel migliore dei modi.

Salvatorino Frisenda e Massimiliano Ignazzitto sono i nuovi acquisti del presidente Massimo Romagnoli. Frisenda, classe 1979, attaccante, proviene dall’Igea Virtus dal 2011, mentre Ignazzitto, classe1992,difensore, proviene dal Licata , maglia che ha indossato dal 2011 e ancora prima ha militato,per due stagioni , nel due torri. Una rosa , questa biancazzurra , che sta prendendo sempre più forma, ma che per sbocciare veramente deve aspettare l’inizio del campionato. Un campionato che ha tutte le premesse per essere “combattuto” con i migliori guerrieri.