
Una piccola rappresentanza di nostri atleti ha ottenuto i seguenti risultati nella gara indoor (svoltasi sulla distanza di 18 metri) che la società “A.G.A.-Associazione Genovese Arcieri” ha organizzato presso il PalaCUS di Genova il giorno 8 febbraio.
Fabrizio Canazza si classifica al secondo posto nella classe Arco Olimpico-Master Maschile.
La classe Arco Olimpico-Allievi Maschile è stata dominata da Matteo Puppo che ha conquistato il primo posto.
Nella classe Arco Olimpico-Giovanissimi Maschile ottiene il sesto posto Alessandro Foresti.
Nono posto per Bruno Li Calsi nella classe Arco Nudo-Master Maschile.
E’ doveroso segnalare, inoltre, che Chiara Rebagliati e Veronica Zuffi si trovavano in questi giorni a Rovereto (TN) per partecipare ad un raduno tecnico del settore giovanile organizzato dalla







