Home Altro Varie

NXT Station 2022: il programma di Giugno

0
NXT STATION

Giugno porta il primo ospite internazionale a NXT Station: The Dandy Warhols La loro hit “Bohemian like you” è stata una delle canzoni più suonate dalle radio di tutto il mondo, e l’album “Thirteen tales from urban bohemia”, li ha consacrati al grande pubblico. Sul palco di Piazzale Alpini a Bergamo festeggiano 25 anni di carriera.
È una celebrazione anche il live dei Modena City Ramblers che tornano in tour celebrando “Appunti Partigiani”, disco d’oro del 2005 e importante tappa nella loro ricca carriera discografica.

Una forte urgenza di esprimersi nel live e un’infinità di concerti costellano la carriera de The Zen Circus, band che conta 11 album, una raccolta, un Ep, una partecipazione in gara tra i big a Sanremo e un romanzo anti-biografico entrato direttamente nella Top Ten delle classifiche dei libri più venduti. Nello stesso fine settimana ad accendere il palco di NXT Station sarà il sound elettronico di un altro indiscutibile protagonista della musica italiana, Samuel.

Ma non c’è solo la musica. A giugno, nella piazza che sta diventando simbolo di una cultura che porta rigenerazione, arriveranno anche le risate. Spontanee, provocatorie e soprattutto copiose, grazie ai primi appuntamenti con la Stand Up Comedy. Apripista sarà Carmine del Grosso, comico, autore e speaker radiofonico, in scena con il suo spettacolo “Solo”, mentre la Comedy Night ospiterà in due occasioni, gruppi di giovani leve della comicità all’italiana in un susseguirsi di risate e doppi sensi.

GIUGNO a NXT STATION 2022

8 giugno
CARMINE DEL GROSSO
Stand up Comedy

9 giugno
COMEDY NIGHT + POTA BOYZ
Stand up Comedy

10 giugno
SAVANA FUNK
ingresso gratuito, ore 20.30

11 giugno
CIMINI
ingresso gratuito, ore 20.30

12 giugno
DUMBO GETS MAD
ingresso gratuito, ore 20.30

15 giugno
VANARIN
ingresso gratuito, ore 20.30

17/18/19 giugno
COUS COUS ALL YOU CAN EAT
Degustazione

17 giugno
THE DANDY WARHOL
ingresso con formula H.20, ore 20.30

18 giugno
MODENA CITY RAMBLERS
ingresso con formula H.20, ore 20.30

22 giugno
SLEEPING TREE
ingresso gratuito, ore 20.30

24 giugno
THE ZEN CIRCUS
opening BIANCO
biglietto unico, ore 20.30

25 giugno
SAMUEL
biglietto unico, ore 20.30

29 giugno
AINÉ
ingresso gratuito, ore 20.30

30 giugno
COMEDY NIGHT
Stand up Comedy

I cancelli di NXT Station sono aperti dal lunedì al mercoledì dalle 10 alle 20 e dal giovedì alla domenica dalle 10 alle 24.
Sempre presente e aperto il bar, così come il ristorante, fiore all’occhiello dell’offerta gastronomica della manifestazione di Piazzale degli Alpini, aperto a pranzo e cena. Un doppio servizio giornaliero con una capienza di 150 posti e una cucina che differenzia stile e proposta a seconda delle occasioni.
La prenotazione è sempre consigliata dal sito www.bergamonxtstation.it

Concerti, spettacoli e presentazioni sono ospitati sui tre palchi a disposizione: un palco principale su cui si esibiranno i protagonisti della musica italiana e alcuni ospiti internazionali, un palco più piccolo riservato alle performance musicali in acustico e il Palco Tenda, collocato a lato della ristorazione pronto a ospitare i protagonisti della Stand Up Comedy italiana.

L’ingresso all’area è sempre libero e gratuito, mentre quello agli eventi può essere libero o a pagamento, secondo la tipologia di evento proposto.

NXT Station termina la programmazione il 30 settembre 2022.

IL CALENDARIO COMPLETO È SU https://bergamonxtstation.it

INFORMAZIONI
FB https://www.facebook.com/BergamoNXTstation
IG https://www.instagram.com/bergamonxtstation/

 

Previous articleL’allievo Samuele Franchi più forte del “muro” di San Girio!
Next articleCavallino Classic Modena, conclusa la sua seconda edizione