Oggi, per tutta la giornata, si svolgerà la seconda giornata del corso di formazione arbitri federali, corso organizzato dalla Federazione Italiana di Pallamano (FIGH) – Area Nord , la cui conclusione è prevista per domenica 31 gennaio sempre a Bordighera.
Tale evento, che cade nel quarantacinquesimo anno di attività ininterrotta del club bordigotto, l’ABC Bordighera Handball, è di notevole importanza per la pallamano ponentina e dà nuovo impulso al movimento della pallamano in Liguria ed è stato possibile svolgerlo a Bordighera grazie all’interessamento dell’assessore allo sport , signor Fulvio De Benedetti che ha concesso per l’occasione l’uso della “Sala rossa” del Palazzo del Parco .






