Home Sport squadra Pallamano

OGGI POMERIGGIO alla Palestra Conrieri la 2^ edizione di “Pallamanando a Pasqua” organizzata dall’ABC Bordighera

Oggi pomeriggio dalle ore 16,30 in avanti  alla Palestra Conrieri di via Pelloux  a Bordighera i giovani atleti ed atlete  iscritte al modulo di attività extra-scolastica del Gruppo Sportivo  di pallamano ma anche  gli alunni delle classi che hanno aderito all’attività scolastica nel corso dell’anno,  su iniziativa ed organizzazione dell’ABC Bordighera  potranno partecipare a  “Pallamanando a Pasqua” , la seconda edizione del mini-torneo pensato proprio per i ragazzi e ragazze  under 12 e 10.

A “Pallamanando a Pasqua” potrà partecipare chiunque, anche chi non ha mai giocato a pallamano e sarà un’occasione per  provare e  poter così conoscere la bellezza di questo sport molto amato e praticato soprattutto all’estero.

Chi desidera partecipare  potrà recarsi  direttamente in palestra negli orari di svolgimento della manifestazione e/o chiedere informazione  all’organizzazione per email: [email protected]  oppure reperirle sul sito della società: www.abcbordighera.it