L’Olimpia Pallavolo Bergamo comunica che l’allenatore, sig. Maurizio Fabbri e il suo vice, sig. Luigi Carrara, non faranno parte dello staff tecnico per la stagione 2016/2017.
A loro va un ringraziamento di cuore per l’impegno profuso e per la professionalità dimostrata nel lungo periodo di militanza in rossoblù, unito al migliore augurio per un futuro ricco di grandi e meritate soddisfazioni.






