Home Eventi Eventi

ONE DAY

Giornata di formazione dedicata alla crescita personale e alla beneficenza, domenica 10 giugno dalle ore 9.30 presso la sede Your Trainers Group di Genova

La Your Trainers Group, azienda di formazione leader nel settore della crescita e dello sviluppo personale, propone nella sua sede di Genova una "One Day": giornata di formazione interamente dedicata alla crescita personale e al miglioramento di se stessi. Il corso, aperto a tutti, sarà tenuto dal responsabile della sede YTG di Genova, Michele Dantino e si svolgerà domenica 10 giugno dalle ore 9.30 alle 19.30 in via Cesarea 2.


Le iscrizioni al "One Day", di 30€ per ogni partecipante, verranno totalmente destinate al fondo di beneficenza "Il Dono di Natale di Your Trainers Group", progetto di solidarietà che l'azienda porta avanti da diversi anni.


L'iniziativa prevede una raccolta fondi volta a finanziare la fornitura di generi di prima necessità per quelle famiglie con maggiori difficoltà economiche. L'acquisto del materiale avverrà nel peiodo di Natale e sarà direttamente distribuito da Luca Lorenzoni, dai responsabili delle varie sedi della Your Trainers Group e dai partecipanti stessi delle varie "One Day" svolte nelle sedi dell’azienda presenti in tutta Italia.

Le famiglie, a cui verrà destinato il materiale di prima necessità, sono segnalate dalle parrocchie con cui ogni sede della Your Trainers Group è in contatto nella propria città di collocamento.


Your Trainers Group è l' azienda con il maggior numero di sedi fisse in Italia in cui si svolgono corsi dedicati alla formazione, alla crescita personale e alla memorizzazione e lettura veloce. L'azienda, fondata nel 2008 da Luca Lorenzoni, esperto di formazione personale che opera nel campo da più di 13 anni e autore del libro "Semplicemente Felice" edito da da Sperling & Kupfer, racchiude sotto il suo marchio alcuni dei migliori formatori italiani e numerosi clienti.


Per prenotazioni e informazioni: Elena Lipartiti – 348 1641833 – [email protected]