Home Calcio Calcio Dilettanti

Onori di casa dell’ Intercomunale Beverino al Canaletto

Intercomunale Beverino
Il capitano beverinese Davide Mozzachiodi

Un derby provinciale per risorgere? Lo vorrebbe tanto, l’ Intercomunale Beverino che al “Rino Colombo” riceve il Canaletto Sepor, dopo due sconfitte di fila senza reti…
“Occorrerebbe sbloccarci un po’ sul piano realizzativo – sintetizza con una soluzione unica le due facce della stessa triste medaglia il “coach” beverinese Romano Camicioli – quanto meno per evitare la terza sconfitta consecutiva. Proposito non facile questo dato il nostro momento appunto complicato. Oltretutto ci fa visita un Canaletto che, pur non vincendo, ha appena giocato col Magrazzurri forse la partita più bella che sia stata vista in provincia (finora) in questo campionato di Promozione. Insomma, ci sarà pure un motivo, se i gialloblu continuano ad essere l’unica compagine provinciale in zona-playoff.”.
Non solo; ma ai biancoblu mancano Crafa a centrocampo e Cupini in avanguardia: squalificati.
Per la cronaca, si gioca domenica 17/11 per la 9.a giornata del Girone B, ore 15. Arbitra Gardella di Chiavari.