Sono otto gli azzurrini iscritti sabato 23 e domenica 24 settembre al doppio appuntamento con l’Alpen Cup nella località tedesca di Winterberg, dove si disputeranno due Gundersen dal trampolino HS87, a cui seguiranno 10 km di skiroll.
Il direttore sportivo Sandro Pertile ha convocato Denis Parolari, Mirco Sieff, Giulio Bezzi, Aaron Kostner, Gabriele Zambelli, Domenico Mariotti, Nathan Runggaldier ed Emanuele Meneghetti.






