Home Altro Varie Oscar And The Wolf, spostato lo show

Oscar And The Wolf, spostato lo show

0
Oscar And The Wolf

La data italiana di Oscar And The Wolf prevista il 6 maggio 2022 a Santeria Toscana 31 viene spostata al 28 novembre 2022 presso il Circolo Magnolia.

I biglietti precedentemente acquistati restano validi (l’accesso al Circolo Magnolia è riservato ai possessori della tessera Arci il cui costo è di €10,00). Sono disponibili ulteriori biglietti su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.it.

“Miei cari fan, a malincuore devo annunciarvi che alcune delle date del “The Shimmer Tour” sono state posticipate. A causa della crisi sanitaria in corso, delle misure che vengono imposte e dell’attuale insicurezza nell’industria della musica dal vivo, è ancora impossibile organizzare un tour su scala europea. Gli spettacoli di Oscar e Wolf dovrebbero rappresentare energia, solidarietà e amore. Nel clima attuale non possiamo assicurarvi che “The Shimmer Tour” sarà l’esperienza che abbiamo immaginato che fosse. Vorrei davvero che le cose fossero diverse e avremmo voluto festeggiare insieme. I biglietti rimarranno validi per le nuove date. I possessori dei biglietti saranno contattati personalmente tramite e-mail. Non vedo l’ora di vederti presto durante uno dei nuovi spettacoli quando finalmente potremo tornare!” ha comunicato l’artista Max Colombie.

OSCAR AND THE WOLF
28 NOVEMBRE 2022
MILANO – CIRCOLO MAGNOLIA
PREZZO BIGLIETTI
Posto Unico – € 18,00 + diritto di prevendita
I BIGLIETTI GIÀ ACQUISTATI RESTANO VALIDI PER LA NUOVA DATA E LA NUOVA VENUE
INGRESSO RISERVATO AI POSSESSORI DI TESSERA ARCI

www.oscarandthewolf.com
www.livenation.it