
Pochi minuti fa è terminata l’operazione di bonifica.
Cessato allarme quindi.
Nel corso dell’operazione di bonifica anche il vicepresidente e assessore alla Sanità di Regione Liguria Sonia Viale è venuta in ospedale a vedere come procedeva l’intervento dell’unità cinofila.







