Alle ore 10 di questa mattina, all’interno dell’Ente Ospedaliero Ospedali Galliera, si è verificato un falso allarme incendio per cui sono state attivate le procedure di evacuazione.
L’allarme è rientrato dopo una ventina di minuti a seguito della verifica della sicurezza dell’edificio. E’ rassicurante aver riscontrato come tali procedure abbiano funzionato.
Ci scusiamo per il disturbo arrecato agli utenti.






