Home Altri sport

Ottima prova del Judo Club Sakura nella Coppa Italia 2024 di Ju Jitsu

Judo Club Sakura
Judo Club Sakura - Coppa Italia Ju Jitsu 2024

Nello scorso week end, presso il “PalaDiamante” di Bolzaneto (Genova) si è svolta l’ importante competizione “Coppa Italia 2024” di Ju Jitsu. Alla gara hanno partecipato numerosissimi agonisti provenienti da ogni parte d’ Italia ed il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d. è stato presente con cinque atleti che hanno gareggiato nella specialità del Fighting System.
Ottima la loro condotta che ha portato al loro Club una medaglia d’ oro con Mattia Salvi e quattro medaglie d’ argento con Elisa Antellini, Maya Benvenuto, Mattia Cicala e Vittoria Nigro.
Da segnalare, tra gli altri, il comportamento positivo di Vittoria Nigro che non si è lasciata intimorire, benché fosse alla sua prima gara, iniziando il suo cammino di agonista con una bellissima medaglia d’ argento.
Il Maestro Andrea Molinari si complimenta con i suoi atleti per i notevoli risultati conseguiti nel 2024, auspicando altrettanti risultati positivi anche per il 2025.