Home Altri sport Tiro con l'arco

Ottime prove per i giovani arcieri 5 Stella a Genova

Nel week end si è svolta a Genova una gara indoor sui 18 metri aperta a tutte le tipologie di arco

Ottima la prova dei  tiratori savonesi  degli  arcieri 5 Stelle che nell’arco olimpico  con Veronica  Zuffi  hanno conquistato il secondo posto  tra le  juniores, per lei anche l’argento a squadre con le compagne  Giulia Delfino e Marta Aschero.Tra i ragazzi secondo posto per Javier Emil Canazza   e  primo posto  a squadre  con i compagni  Alessandro e Filippo Garino.
Prossimo impegno  questo week end nell’indoor  di Casarza Ligure.