Nel week end si è svolta a Genova una gara indoor sui 18 metri aperta a tutte le tipologie di arco
Ottima la prova dei tiratori savonesi degli arcieri 5 Stelle che nell’arco olimpico con Veronica Zuffi hanno conquistato il secondo posto tra le juniores, per lei anche l’argento a squadre con le compagne Giulia Delfino e Marta Aschero.Tra i ragazzi secondo posto per Javier Emil Canazza e primo posto a squadre con i compagni Alessandro e Filippo Garino.
Prossimo impegno questo week end nell’indoor di Casarza Ligure.






