Si è svolto domenica 3 febbraio al palacus di Genova il campionato regionale indoor di tiro con l’arco.
Grandi soddisfazioni per gli arcieri 5 stelle presenti con i migliori atleti.
Nell’arco olimpico seniores successo per l’atleta degli arcieri 5 stelle Gianmaria Losi con quarto posto per Ben Fekih Ali Saber. Nella categoria juniores femminile argento per Veronica Zuffi che con le compagne Marta Aschero e Delfino Giulia giunte a ridosso del podio conquistano il titolo a squadre. Losi , Ben fekih Ali e Veronica Zuffi parteciperanno alla competizione individuale e le juniores ( Zuffi Aschero e Delfino ) come squadra.
Prossimo appuntamento il 23-24 Febbraio i Campionati Italiani Targa a Rimini che come detto vedrà presente ben 5 atleti degli arcieri 5 stelle.






