Home Altri sport Tiro con l'arco

Ottimi risultati per gli atleti degli arcieri 5 Stelle al campionato regionale

Si è svolto   domenica 3 febbraio al  palacus di Genova il campionato regionale  indoor di tiro con l’arco.
Grandi soddisfazioni per gli arcieri 5 stelle presenti con i migliori atleti.

Nell’arco olimpico seniores   successo  per l’atleta degli arcieri 5 stelle   Gianmaria Losi con quarto posto per Ben Fekih Ali Saber. Nella categoria juniores femminile argento per Veronica Zuffi che con le compagne Marta Aschero  e Delfino Giulia   giunte a ridosso del  podio conquistano il titolo a squadre. Losi , Ben fekih Ali e  Veronica Zuffi parteciperanno alla competizione individuale e  le juniores ( Zuffi Aschero e Delfino ) come squadra.
Prossimo appuntamento il 23-24 Febbraio i Campionati Italiani Targa a Rimini che come  detto vedrà presente ben 5 atleti degli arcieri 5 stelle.