Gli uomini di Mutti
Sono ventidue i giocatori convocati dal tecnico Bortolo Mutti per la sfida di domani contro il Parma.
PORTIERI: Brichetto, Tzorvas, Viviano.
DIFENSORI: Aguirregaray, Labrin, Mantovani, Milanovic, Munoz, Pisano, Silvestre.
CENTROCAMPISTI: Acquah, Bacinovic, Barreto, Della Rocca, Donati, Ilicic, Vazquez, Zahavi.
ATTACCANTI: Budan, Hernandez, Mehmeti, Miccoli.
fonte: www.palermocalcio.it






