GENOVA. “Orgoglioso di voi!”. Così Marco Bucci, sindaco di Genova e candidato presidente della Regione Liguria, si complimenta con gli equipaggi femminile e maschile che hanno vinto entrambe le gare del Palio delle Repubbliche Marinare.
“Tre anni di vittorie consecutive per il nostro armo maschile è una cosa sensazionale. Genova è sempre più Superba, regina dei Mari. Una Genova meravigliosa in ogni campo, che torna ai suoi splendori. Il Palio delle Repubbliche Marinare conferma quel percorso intrapreso per riportare la nostra città e la nostra regione al ruolo che compete loro: ad essere il faro – anzi la Lanterna – del Mediterraneo”, conclude Marco Bucci.







