Domenica ultima trasferta del 2013 per la squadra under 18 della Pallamano Spezia
che gioca a Prato alle ore 18 con il Tusche.
Questi gli incontri della 6° di andata:
Grosseto-Firenze
Montecarlo-Scarperia
Poggibonsi-Arezzo
Assisi-Massa Marittima
Prato-Spezia
Mercoledì si è disputato un torneo promozionale fra le società spezzine.
Per l’SDGSpezia hanno partecipato Cristiano Bertoccini,Matteo Lazzaris,Alessio Luciani,Elia Perotto,Giovanni Sallustro,Samuel Scarcella,Marco Serra,Leonardo Schembri,Lorenzo Solinas,Tommaso Perotto,Matteo Sala.
Per il Piana Battolla (nella foto):Michele Alloro,Marco,Michael e Brian Barreiro,Marco Barbiero,Davide Biggeri,Andrea Brendani,Jacopo Drovandi,Edoardo Ferrari,Sebastiano Raggi,Lorenzo Menini,Edoardo Pareto,Elia Piaggi e Davide Toni.
Per la Pallamano Spezia:Alice Faggioni,Carolina Roffi,Alice Ruiu,Noemi Balde Brito,Serena Tonelli,Isabella Vegnuti,Natascia Manetta,Chiara Lavezzoli,Dittamo Linda,Nartna Croxatto.






