Home Sport acquatici Pallanuoto

Pallanuoto, seconda tappa circuito Under 13 MySport Locatelli Genova

Rari Nantes Imperia
Rari Nantes Imperia

Il circuito di tornei misti (giocano indifferentemente maschi e femmine) organizzato alla Sciorba da MySport, che gestisce l’impianto, assieme alla U. S. Luca Locatelli Genova, club partner per quanto riguarda l’attività pallanuotistica, ha visto sabato scorso, 12 novembre, confrontarsi 6 squadre che hanno dato vita a 15 partite molto divertenti, ben giocate, con agonismo e lealtà, anche grazie alla bravura dei direttori di gara d’eccezione che si sono alternati sui due campi di gara (Carla Ogliastro, Valerio Pennisi, Michele Garalti e Stefano Carbone).

L’ha spuntata il Lavagna 90, fermato solo dal CN Sestri, secondo classificato, cui seguono Chiavari, Aragno, quinta la Locatelli Genova di Gigi Burlando, coadiuvato in vasca da Alberto Bodrato, Locatelli che ha dato netti ed incoraggianti segnali di miglioramento rispetto alla prima tappa, infine l’Andrea Doria.

Alla fine applausi per tutti da parte dello sportivissimo pubblico della Sciorba, e già c’è attesa per la terza tappa, che verrà comunicata al più presto.