E’ con gran piacere che presentiamo la prima nazionale di “IO DOPPIO! IL RITORNO”, spettacolo teatrale di PAOLO RUFFINI, che si terrà venerdì 4 ottobre al TEATRO NUOVO DI MILANO.
PAOLO RUFFINI, vero e proprio “animale da palcoscenico”, è conosciuto per essere uno dei doppiatori del Nido del Cuculo. “IO DOPPIO! IL RITORNO” è sinonimo di energia contagiosa, Paolo infatti improvviserà con il pubblico, coinvolgendolo e rendendolo protagonista sul palco dove avverrà la proiezione dei ri-doppiaggi di spezzoni dei film più celebri in dialetto livornese, ormai diventati un cult. PAOLO RUFFINI sarà accompagnato dalla band del Nido del Cuculo: tre cantanti e cinque formidabili musicisti pronti a far scatenare il pubblico presente in sala.
“IO DOPPIO! IL RITORNO” è uno spettacolo unico nel suo genere: l’improvvisazione rende ogni serata un evento e rappresenta un’esperienza indimenticabile per chiunque abbia assistito almeno una volta allo show.
Ricordiamo che lo spettacolo è adatto a tutta la famiglia.
Seguiranno altre date che verranno annunciate a breve.
Apertura porte: ore 19.30
Biglietti:
Primo settore: €30,00 + diritti di prevendita
Secondo settore: €25,00 + diritti di prevendita
Terzo settore: €20,00 + diritti di prevendita
Biglietti in vendita su
www.livenation.it e www.ticketone.it a partire da giovedì 25 luglio.






