Home Altro Varie

Parcheggio pam e bagno pubblico vicino caserma carabinieri di Voltri

bagvolt

bagvolt

Ecco come si presenta il bagno pubblico accanto alla caserma dei carabinieri di voltri: in condizioni igienico sanitarie allarmanti sbarrato ma, comunque utilizzato abusivamente da extracomunitari in maniera non idonea anche difronte a minori.

Non è’ in condizioni migliori il parcheggio demaniale in  concessione della pam vera e propria discarica a cielo aperto vero e dove regnano degrado e ratti,  nel quale per buona parte del giorno parcheggiatori e mendicanti abusivi per di più molesti aggrediscono passanti e clienti per la questua minacciando e spesso danneggiando le auto parcheggiate, pratica che sta dilagando in tutto il quartiere, fuori dai negozi e dal parcheggio di Piazza Odicini .I cittadini chiedono sicurezza non si può essere circondati da spazzatura e degrado avendo  paura a uscire In pieno giorno per fare la spesa per la paura che ti aggrediscano nel parcheggio per pochi euro.