Home Calcio Calcio Dilettanti

Pareggio fra Castelnovese e Bolanese

Bolanese
L'allenatore della Bolanese, Paolo Trivelloni

Finisce in parità, al “Libero Marchini” di Castelnuovo Magra, fra Castelnovese e Bolanese nel Girone E del campionato di Prima Categoria ligure. Ospiti in vantaggio dopo poco più di mezz’ora quando Civinini plana su una palla respinta dalla traversa su una “incornata” di Serusi servito su corner da D’ Ascanio. Alle soglie dell’intervallo Barbieri di piede nega il raddoppio a Sommovigo scappato in contropiede.
In avvio di ripresa è invece Gigante, di pugno, a negare il pareggio a un calcio piazzato di Sturlese. Quasi alla mezz’ora del secondo il pari comunque arriva proprio con Sturlese bravo a centrare il “sette” dal limite dell’area. In tempo di recupero l’ultima occasione allorché il subentrato Briselli sfiora di testa il palo.

CASTELNOVESE – BOLANESE 1 – 1
MARCATORI: Civinini al 33′ e Sturlese al 74′.

CASTELNOVESE: Barbieri (Paita), Favasuli, Diouf; Belforti (Mancuso) , Laghezza, Alkurti; Nardini, Volpi, Bragazzi; Sturlese e Morina. All. Ravecca.

BOLANESE: Gigante, Sommovigo, Lapperier; Civinini, Maracci (Briselli), Podenzana; Serusi (Plicanti), Maggiari (Hamza), Iaione (Cozzani); Tacchini e D’Ascanio. All. Trivelloni.

ARBITRO: Lena.

condividi
Translate »
Exit mobile version