Home Calcio Calcio Dilettanti

Pareggio fra Levanto e Don Bosco Spezia nel recupero di Coppa

Levanto
Il capitano biancoceleste Matteo Nicora

Una rete ciascuno nell’esordio in Coppa Italia di Promozione ligure, che domenica scorsa era stato rinviato per via dell’allerta arancione, fra Levanto e Don Bosco Spezia; al “Raso Scaramuccia” di Moltedi. Tutto si decide così sabato prossimo 2/9, ore 15 nel turno di ritorno, al “Piero Bibolini” di Falconara: poiché al “Franco Cimma” di Pagliari i lavori sono tuttora in corso.
Per la cronaca…levantesi in vantaggio alla mezz’ora, con un colpo di testa di Delvigo su azione di calcio d’angolo, pareggio ospite a pochi minuti dalla fine con una stoccata del subentrato centravanti Vargas (colombiano di Cali arrivato quest’anno dal Marolacquasanta) su un traversone.

LEVANTO – D. BOSCO SP 1 – 1
MARCATORI: 30’ Ambrosini e 87’ Vargas.

LEVANTO: Rollandi, Pozzi, Nicora (62’ Folli), Daniello, Defilippi, Bonati, Lagaxio (62’ Bagnasco), Ambrosini (58’ Callo), Righetti (80’ Tuvo) , Delvigo, Lissoufi (74’ Cappelletti). A disp. Viviani, Mergotti, Barilari. All. Agata.

DON BOSCO SPEZIA: Ciardi, Scuto (65’ Pisacane), Antonelli, Sbarra (80’ Falli), Giordano, Adami, Cuccolo, Berti (58’ Campagni), Napoletano (70’ Vargas), Santunione e Morettini (75’ Bravi). A disp. Adroit e Di Muri. All. Bastianelli.

ARBITRO: Sandri di Genova; assistenti Bordone e Bresciani di Chiavari.