Home Altro Varie

Parte la stagione estiva di Pila

pila

Pronti per la montagna? La montagna di Pila è pronta ad iniziare assieme a voi una nuova stagione estiva col primo weekend di apertura sabato 25 e domenica 26, arriva al momento giusto per avere un po’ di refrigerio in quota e cominciare a rilassarsi a contatto con la natura. Tre appuntamenti ed un regalo di benvenuto: Sabato 25 giornata ecologica assieme a Clean-up Tour Italia coordinato dalla ONG Summit Foundation.

www.cleanuptour.it

Domenica 26 Sugar Trail con 2 percorsi: competitivo e non, a scopo benefico, per promuovere l’importanza dello sport e in particolar modo i benefici che ne traggono le persone affette da diabete mellito.

Sugar Trail Pila

Sempre Domenica 26 Rally Des Trois Massifs, tappa del raduno turistico degli scooter Vespa, per ammirare le mitiche! ll raduno sosterà a Pila, per poi ripartire per La Vanois.
https://www.vespaclubdauphinois.fr/index.php.

Ed ecco il regalo: dal 25 giugno al 1° luglio con l’acquisto del bike pass giornaliero, Pila regala uno sconto del 50% sul biglietto per il giorno successivo e, per chi soggiorna per un minimo di 3 notti (e 2 giorni di Bike-pass), un giorno scontato al 50%

https://pila.it/offer/bikepass-soggiorno-2/

Sono pronti anche il Bike park con tutte le sue piste, la rete dei percorsi cross-country ed enduro e di conseguenza i noleggi delle MTB e delle E bike, la Pump Track all’arrivo della telecabina e il parco avventura.

La telecabina Aosta-Pila è in funzione dalle 9.00 alle 17.30 , la seggiovia di Chamolé dalle 9.15 alle 17.00.

www.pila.it

https://www.facebook.com/Pila.AostaValley/
https://www.instagram.com/pilaaostavalley/