Partono martedì 24 aprile (alle ore 17) gli “Aperitivi letterari” al “Punto Incontro della Tigulliana”: sette incontri a ingresso libero, con aperitivo finale.
La prima puntata inizia martedì 24 aprile alle ore 17 con l’incontro con Marco Delpino intitolato “Quella Primavera del 1945”. Da Mussolini a Portofino, dalle leggi razziali a quelli che ebbero il coraggio di dire NO.
Giovedì 26 aprile, seconda puntata con l’incontro con gli scrittori Cosimo Dimasi, Mariano Fontana, Giorgio Rosolino Ravera e Giacinto Sica.
Seguiranno altri incontri per tutto il mese di maggio.






