Home Altro Varie PAULO, fuori oggi “CIELO DRIVE”, il nuovo singolo

PAULO, fuori oggi “CIELO DRIVE”, il nuovo singolo

0
paulo

PAULO è PURA EMOZIONE. La sua musica è “senza pelle”, libera da ogni barriera, senza confini, sia a livello di testo che a livello musicale. Lo dimostra il fatto che nel suo nuovo singolo “CIELO DRIVE” (Sugar Music), disponibile da venerdì 28 gennaio su tutte le piattaforme digitali, non ha paura di paragonare la persona che lo ha fatto soffrire ad un atto tanto forte e crudele come un omicidio. Il brano prende infatti il nome dall’eccidio di “CIELO DRIVE”, l’omicidio di cinque persone condotto dai membri della “Famiglia Manson” nel 1969.

“CIELO DRIVE” rappresenta il punto di partenza del percorso artistico di PAULO, ventenne di Calvagese della Riviera, in provincia di Brescia. Nel nuovo brano, in cui tanti altri ragazzi della GenZ potranno facilmente ritrovarsi, esprime tutta la sua rabbia nei confronti di una relazione tossica, una di quelle relazioni che “riesce a fotterti la testa” e che non ti fa dormire la notte.

Anche a livello di sonorità, PAULO non si pone nessun limite. La sua musica, infatti, non si può incasellare in un unico genere musicale, ma è un crossover che segue una wave ispirata in parte al rock deli anni 2000 e in parte alla sua attitudine punk-rap.