“VOGLIA” (Sugar) è il nuovo singolo di PAULO disponibile dall’11 marzo su tutte le piattaforme digitali. Dopo l’esordio discografico con “CIELO DRIVE”, in cui il ventenne di Calvagese della Riviera (Brescia) ha iniziato ad incuriosire gli ascoltatori con la sua musica “senza pelle”, libera da ogni barriera e senza confini, con il nuovo brano “VOGLIA” ci racconta in maniera totalmente trasparente una relazione che lo ha particolarmente segnato.
PAULO è fortemente attratto dalla personalità di una ragazza a cui non importa nulla del giudizio degli altri, una ragazza sicura di sé e che va dritta per la sua strada. I versi del brano vanno a comporre una serie di scene di momenti della relazione, al centro della quale c’è un rifiuto che non fa altro che nutrire il desiderio dell’artista nei confronti di lei.
La musica di PAULO è “emozione generazionale” allo stato puro. La scrittura è quella valvola di sfogo che gli permette di non reprimere i suoi sentimenti e di raccontarsi senza freni. I testi delle sue canzoni sono la trasposizione delle sue emozioni in parole e in musica, emozioni in cui tanti ragazzi della GenZ potranno facilmente ritrovarsi.
Anche a livello di sonorità, PAULO non si pone nessun limite. La sua musica, infatti, non si può incasellare in un unico genere musicale, ma è un crossover che segue una wave ispirata in parte al rock deli anni 2000 e in parte alla sua attitudine punk-rap.