Roma – Dopo una pausa estiva, il team Q8 Hi Perform è pronto a tornare in pista con Keagan Masters per la quarta tappa della Porsche Carrera Cup Italia, che si terrà il 7-8 settembre presso l’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola. L’evento si preannuncia cruciale per il giovane talento sudafricano, che mira a riscattarsi dopo l’ultima tappa.
Fin dall’inizio della stagione, Masters ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per competere ad alti livelli, conquistando il podio sia a Misano che ad Imola. L’ambizione e la determinazione del pilota, unitamente al supporto tecnico del team Q8 Hi Perform, continuano a essere un mix vincente.
Keagan Masters, carico e motivato per proseguire questa avventura, ha dichiarato: “La pausa estiva è stata una buona occasione per affinare la nostra strategia. Non vedo l’ora di tornare in pista a Imola, un circuito che mi ha già portato grandi soddisfazioni. Io e il team Q8 Hi Perform siamo determinati a riconquistare il podio e a dimostrare tutto il nostro potenziale!”
I carburanti prestazionali Q8 Hi Perform
La presenza del team Q8 Hi Perform nel campionato della Porsche Carrera Cup Italia riflette l’impegno di Q8 nello sviluppo di carburanti avanzati, progettati per ottimizzare le prestazioni del motore, aumentarne la durata e ridurre le emissioni. Q8 Hi Perform continua a essere un punto di riferimento per chi cerca il massimo delle performance.
Il calendario della competizione
Dopo l’appuntamento di Imola, la Porsche Carrera Cup Italia proseguirà con la tappa di Vallelunga (21-22 settembre), per terminare la stagione a Monza nel weekend del 5-6 ottobre.