Home Calcio

Pepsi Max® lancia un nuovo e audace mondo Fizz

0

In un momento in cui al mondo potrebbe servire usare un po’ più di fizz, Pepsi MAX® offre una nuova campagna altamente coinvolgente che attraverserà tutte le piattaforme culturali con l’incontenibile fizz del marchio. Dai contenuti social accattivanti alla sua più recente campagna calcistica per la UEFA Champions League, FIZZ unisce il gusto delizioso di Pepsi MAX con le passioni di chi ama berla.

La campagna calcistica globale di quest’anno a sostegno della partnership con la UEFA Champions League maschile e femminile mantiene il fizz con un intrattenimento pieno di energia per i fan di tutto il mondo. Ancora una volta, Pepsi MAX ha riunito un’impressionante formazione con i migliori calciatori del mondo, ampliando il suo roster guidato dall’attuale miglior giocatore di tutti i tempi Leo Messie dal campione del mondo Paul Pogba, con due nuove aggiunte alla squadra:Jadon Sanchodal Borussia Dortmund e la vincitrice della UEFA Women’s Champions League Shanice van de Sanden.

L’impegno calcistico è guidato da un video di grande energia, “Fizz to Life”,che mette in mostra abilità calcistiche epiche su una traccia musicale personalizzata,”Rotate”,creata per la campagna dalla superstar globale Becky G e dall’artista afro-fusion nominato due volte ai Grammy Burna Boy. La creatività “sprizza” dall’inizio alla fine, mostrando come il calcio di Pepsi MAX rompe gli schemi della partita da 90 minuti. Lo spot si apre con una studentessa davanti al suo computer portatile: parte un beat contagioso e il suono di una lattina ghiacciata di Pepsi MAX che viene aperta risveglia le immagini di Messi, Pogba, Sancho e van de Sanden sui muri. Inizia così la caccia alla lattina frizzante di Pepsi MAX, mentre i giocatori mostrano il loro talento e il loro carisma con abilità calcistiche dal ritmo intenso, scartando e dribblando mentre saltano dentro e fuori da poster e riviste nella stanza.

Lo spot è diretto da Raine Allen-Miller, una nuova importante voce nel mondo della regia, che per questa collaborazione con Pepsi MAX utilizza il suo stile di narrazione rapido per mostrare fino a che punto i giocatori si spingeranno per il fizz di Pepsi MAX. Allen-Miller spiega: “È stato un onore lavorare con alcuni dei più grandi talenti calcistici del mondo e poter mostrare nel film le loro personalità e passioni uniche. Mi sono divertita moltissimo a collaborare con Pepsi MAX per creare un mondo visivamente avvincente per lo spot e raccontare questa storia movimentata e divertente – che sono sicura piacerà moltissimo agli appassionati sia di calcio che di musica”.

Leo Messi ha commentato:“Sono entusiasta di far parte ancora una volta della squadra di calcio Pepsi MAX. Quest’anno è stato molto divertente girare il video, sono sicuro che ai fan piacerà tantissimo”.

Paul Pogba ha commentato: “È fantastico tornare per un altro anno con Pepsi MAX. Quest’anno ancora più di prima, con abilità calcistiche epiche e pezzi pazzeschi. Non vedo l’ora che lo vediate tutti!”.

Shanice van de Sanden ha commentato:”Sono veramente contenta di far parte del team Pepsi MAX 2021. La campagna creativa è piena di energia e include un ottimo mix di incredibili abilità calcistiche e musica, e questo mi piace davvero tanto”.

Jadon Sancho ha commentato:”Mi è piaciuto molto girare con la squadra Pepsi MAX quest’anno! Non vedo l’ora di mostrarvi cosa succede quando combinate le abilità calcistiche con nuovi beat pazzeschi. Sono sicuro che non vi deluderà”

“Nel 2021 stiamo celebrando lo spirito umano che è inarrestabile, non per i tempi in cui ci troviamo, ma perché questo è solo un momento e dobbiamo comunque continuare ad andare avanti con il sorriso”, ha affermato Natalia Filippociants, Vice Presidente Marketing, Global Beverage, PepsiCo. “Dalla musica al calcio, la nuova campagna creativa incoraggia il mondo a liberarsi dalle convenzioni, dalle aspettative e dagli schemi dell’omologazione in cui spesso ci troviamo”

Partecipa alla conversazione online con l’hashtag #FORTHELOVEOFIT.

www.pepsico.co.it

 

Previous articleParolin Motorsport Srl – First race and first victory already!
Next articleGalleria Wikiarte- Esposizione di Julian T Get Ready For Impact