Home Altro Varie

PER “DICEMBRE IN FESTA” INIZIATIVE DI CULTURA SANITARIA, CONCERTI E TEATRO A SAN FRUTTUOSO

Domenica 16 Dicembre 2012 dalle ore 9.00 alle 18.00 “VIVI L’AMBULANZA” manifestazione  a cura dell’Associazione Genovese  di Pubblica Assistenza “Volontari del Soccorso” di Via Fereggiano 22 per  diffondere la cultura dell’emergenza sanitaria moderna anche attraverso la dimostrazione pratica dei movimenti da effettuarsi prima dell’arrivo dei soccorsi.

Alle ore 15.30 L’Associazione  â€œNiatri de Quessi” , in collaborazione con l’Associazione Musicale Zenantiga , presso l’Arci Pinetti in  via Piero Pinetti 97  propone la commedia  â€œO Tondo de Natale , Gelindo e altre stoie” accompagnata da musiche e canti tradizionali. Al termine taglio del tradizionale pandolce genovese.  Infine alle 16.00 Sala rappresentanza Municipio Concerto col Quintetto d’archi del Teatro Carlo Felice di Genova “Archi all’Opera” a cura del Centro Terralba. L’evento avviene nel contesto dell’iniziativa “Dicembre in Festa” promossa da CIV Corso Sardegna , Municipio Bassa Valbisagno e Camera di Commercio di Genova.  Informazioni : Tel. 010/5579720-21 – [email protected]