Home Calcio Calcio Dilettanti

Per la Bolanese il “test” Marolacquasanta

Prova di fuoco quella che attende la Bolanese e le sue ambizioni, quella che molti definiscono la squadra-rivelazione del Girone E (è una delle vicecapolista…) del campionato in corso di Prima categoria ligure, è infatti attesa all’ “Astorre Tanca” spezzino da quel Marolacquasanta che gli sta addosso a un punto di distacco e sembra coltivare l’anelito di tornare subito in Promozione.
Per la cronaca ai bolanesi mancano l’infortunatosi Maracci e lo squalificato Billi in difesa, nonché in attacco Iaione, tuttora alle prese con la spalla; calcio d’inizio alle ore 11 di domenica 10/12, arbitra Brizzi, per la 12.a giornata.
Infine questi gli altri incontri in programma nella medesima giornata domenicale: Riccò Le Rondini-Arcola Garibaldina al “Cevasco” di S. Benedetto alle ore 14.30 con arbitro Sabrina Hamouda, Ceparana-Vezzano al “Cipriano Incerti” alle 15 con direzione di Marchetti di Chiavari), Santerenzina-Casarza Ligure al “Bibolini” di Falconara alle 15 con direttore di gara di Muia di Genova, Colli Ortonovo-Follo al “Libero Marchini” di Castelnuovo Magra alle 20 con “fischietto” De Longis di Chiavari.