Home Sport acquatici Pallanuoto

Per Raineri Imperia tre punti d’oro nella corsa playoff contro Busto

Olio Raineri Imperia
Olio Raineri Imperia - Serie B Femminile

Vittoria di carattere per Raineri Imperia che, alla Cascione, batte Busto Pallanuoto per 14-12 e sale un gradino importante verso i playoff.
Partono bene le giallorosse che si portano sul 5-1 a metà del secondo periodo ma le lombarde reagiscono a cavallo dell’intervallo arrivando a -1 (6-5). Le ragazze di Comba ritrovano le distanze e colpiscono in controfuga, trascinate in attacco da Accordino (9 gol per lei).
Sull’11-7 però la Rari non riesce a controllare e rientrano le bustocche che, ad inizio dell’ultimo tempo, si portano in parità. A quel punto, le giallorosse trovano ancora le forze per l’allungo decisivo che consegna tre punti fondamentali: le RariGirls agganciano proprio Busto in classifica, con 27 punti.

Al termine della partita, ha parlato Carla Comba: “Non è stata una partita facile però sono contenta per come hanno saputo gestire una partita come questa. C’era un po’ di ansia e molto caldo ma alla fine è andata bene”

RAINERI IMPERIA – BUSTO PN 14-12
(4-1; 2-2; 5-6; 3-2)
IMPERIA – Della Valle, Bergatta, Ruma 1, Mirabella cap., Iazzetta 3, Greggio 1, Frisina, Accordino 9, Cerrina. All.: Comba