Home Altro Varie Perché anche io sono una donna! Domani a Varazze, Oratorio N.S. Assunta

Perché anche io sono una donna! Domani a Varazze, Oratorio N.S. Assunta

0
Varazze

Il secondo appuntamento di domani martedì 8 marzo 2022, organizzato dalla città di Varazze per celebrare la “Festa della Donna” si terrà nell’Oratorio N.S. Assunta, con la rappresentazione teatrale “Perché anche io sono una donna!”, a cura de “Il Sipario strappato” di Arenzano, con inizio alle ore 18:30.

Ingresso libero, nel rispetto della normativa vigente anti-covid. E’ Obbligatorio indossare la mascherina tipo Ffp2.

Testo e regia di Lazzaro Calcagno: attraverso la voce di una donna, accompagnata da suggestioni musicali si conosceranno storie di donne a volte dimenticate e spesso sconosciute; dimostrando che il cosiddetto “sesso debole” in realtà non esiste. La tecnica narrativa, semplice ed emozionante, avrà un linguaggio chiaro, intenso, per arrivare dritto allo scopo, storie raccontate come se si fosse insieme a un gruppo di vecchi amici. E a raccontarle, aggiungendo valore, sarà proprio una donna.

Fonte: Città di Varazze

Per approfondire:

Perché anche io sono una donna! – Teatro Il Sipario Strappato.
Con “Perché anche io sono una donna!” raccontiamo, per farle conoscere, storie di donne a volte dimenticate e spesso sconosciute. Dimostrando che il cosiddetto “sesso debole” in realtà non esiste. La tecnica narrativa, è semplice ed emozionante, con un linguaggio che arriva dritto allo scopo…le storie sono raccontate come se si fosse insieme a un gruppo di vecchi amici. E a raccontarle, aggiungendo valore, è una donna. Testo e regia Lazzaro Calcagno. Con Sara Damonte. Percussioni Enrico Bovone –

Fonte: Teatro Il Sipario Strappato

www.ponentevarazzino.com