Ottimi risultati per la ns. regione ai Campionati Italiani di Horseball che si sono svolti lo scorso week end presso gli impianti del Centro Ippico Le Ginestre a Bienate di Magnago (Milano).
Il Circolo Ippico Lo Scrivia conquista la medaglia d’oro nella categoria Allievi Pony con Fabiano Firpo, Laura Garaventa e Beatrice Busto ed il bronzo nella massima divisione cavalli.
Terzo posto per il Circolo Ippico Jan Rey nella Divisione Senior.
fonte: http://www.fiseliguria.it






