Home Altri sport Motori

“PISTOIA” DA DIMENTICARE PER RALLY REVOLUTION+

Lucca – Non ha portato fortuna, l’ultima fatica “di zona”, al 43. Rally Città di Pistoia, per Rally Revolution+1, al via con Pierluigi Della Maggiora e Sauro Farnocchia, sulla Skoda Fabia Rally2 della MM Motorsport.

 

Dopo aver chiuso con soddisfazione la gara di Casciana Terme, ad inizio settembre, nella classifica “over 55” la coppia lucchese guardava alla competizione pistoiese, lo scorso fine settimana, cercando di migliorare il terzo posto nella classifica ma purtroppo la repentina uscita di strada durante la prima prova speciale ha messo fine ad ogni proposito di ben figurare.

 

Purtroppo per Della Maggiora e Farnocchia non è stato possibile riprendere la gara, quindi chiudendo il campionato al terzo posto della “over 55” (di cui sono Campioni uscenti) hanno potuto qualificarsi per la finale nazionale del Rally del Lazio ad inizio novembre.

 

“Non era il finale di stagione che volevamo – commenta Pierluigi Della Maggiora – dopo la solare prestazione di Casciana Terme confidavamo su Pistoia per proseguire la striscia positiva e magari migliorare il terzo posto in classifica. Purtroppo non è stato possibile, abbiamo fatto un errore e l’abbiamo pagato caro. Cerchiamo di voltare subito pagina, magari pensando alla finale nazionale e ad altre gare da qui a dicembre, quelle che ci piacciono ovviamente”.

 

FOTO AMICORALLY