Grande Italia nel kata a squadre femminile. “Medaglia d’Oro” per la nazionale femminile, composta da Battaglia, Bottaro e Pezzetti, che ha battuto la nazionale francese per 4 a 1 dopo aver eseguito uno splendido “Paiku”.
Nella stessa classe 3a la Fisiodinamik, (Casale, Pivi e Reale) che con un punteggio di 4 a 1 ha battuto la squadra spagnola “Goju-Ryu Torremolinos” mettendosi al collo una prestigiosa “Medaglia di Bronzo”. Nelle due finali per il 3° posto nel kata individuale maschile, Iodice Alessandro batte per 4 a 1 lo spagnolo Galán Lopez Sergio e anche lui si aggiudica una splendida “Medaglia di Bronzo”, mentre Mattia Busato cede il bronzo al giapponese Hayashida Chikashi per 1 a 4. Due “Bronzi” anche nel kumite. Nella cat. 55 kg femminile Sara Cardin conquista il 3° posto sul podio dopo aver battuto 4 a 1 Wen Tzu-Yun (CTKF Club, TPE) così come Gianluca De Vivo nella cat. 67kg superando per 4 a 3 Pan Po-Shen (CTKF Club, TPE).
fonte: http://www.fijlkam.it






