Home Altro Varie Plana di Scarabeo si aggiudica gli ADA 2021

Plana di Scarabeo si aggiudica gli ADA 2021

0
Scarabeo
Scarabeo Plana - Archiproducts Design Award 2021

Plana di Scarabeo si aggiudica gli ADA 2021

Giunti alla loro sesta edizione, gli Archiproducts Design Awards celebrano le eccellenze del Design internazionale. Al centro la sinergia tra produttori e designer che mettono in relazione mezzi e talento per dare forma al processo creativo.

Con il loro debutto nel 2016 e oggi riconosciuti a livello internazionale, gli ADA si confermano un vero tributo alla creatività, ricerca e innovazione.

La nuova edizione degli ADA ha visto, ancora più che in passato, il design contemporaneo in stretta relazione con le esigenze della comunità. I giurati hanno valutato gli aspetti fondamentali orientati ad una progettazione innovativa, etica e sostenibile. Oggetti che facciano sentire protetti, celebrino la diversità e vadano oltre gli stereotipi abituali.

PLANA, il sistema di arredo razionale e molto versatile di Scarabeo, si aggiudica questo prestigioso riconoscimento.

PLANA è un foglio di lamiera piegato, disponibile in tre misure (cm 60, 80 e 100) e nelle finiture Nero opaco, Grigio e Tortora, su cui posizionare ogni variante di lavabo da appoggio. Minimo ingombro per un design sostenibile e all’avanguardia.

La zona contenitiva lascia ampia scelta tra cassetti e mensole in legno di varie misure e finiture, posizionabili con assoluta facilità per creare combinazioni creative personalizzate in base ai propri gusti o esigenze, spaziando tra le essenze come l’Alpaca, il Cesio verde, il Macassar, il Rovere Brizzo fino al Rovere Nodato.

Previous articleLogistica fashion, Bracchi investe nel ritorno di stiro e ricondizionamenti
Next articleBordighera, Riolfo (Lega): siamo rassicurati, Saint Charles avrà il pronto soccorso