Home Altro Varie Poggesi presenta UP – Ombrellone di dimensioni ridotte e semplice da maneggiare

Poggesi presenta UP – Ombrellone di dimensioni ridotte e semplice da maneggiare

0
Poggesi UP

POGGESI presenta UP

Il nuovo ombrellone a palo centrale, semplice da maneggiare e con dimensioni ridotte

Riparano dal sole e dalla calura estiva. E’ questa la caratteristica principale quando si parla di ombrelloni. E Poggesi ha lavorato proprio in questo senso, mettendo la funzionalità al centro.

UP è il nuovo modello di parasole a palo centrale, leggero e semplice da usare in apertura e chiusura. Poco invasivo e adatto anche agli spazi di dimensioni più contenute, ma senza perdere di vista bellezza e resistenza.

Dimensioni ridotte
UP copre fino ad un massimo di 300x200cm proprio per assicurare il semplice funzionamento del movimento di chiusura a spinta. Le dimensioni contenute lo rendono l’elemento perfetto per essere inserito in contesti esterni di dimensioni ridotte come bordi piscina e terrazze, siano esse private o commerciali.

UP è l’ombrellone dallo stile classico, versatile e maneggevole, che può essere facilmente utilizzato e spostato senza particolare fatica.

Gli ombrelloni sono accessori fondamentali per sfruttare a pieno i nostri ambienti outdoor in tutti i momenti dell’anno e non possono prescindere la funzione pratica da quella estetica. UP soddisfa entrambe le esigenze e mantiene tutte le caratteristiche dei prodotti a marchio Poggesi. Resistenza, durabilità, personalizzazione e produzione Made in Italy.

 

Previous articleIL TROPHY TOUR UEFA EURO 2020 PARTE DA ROMA A BORDO DELLA VOLKSWAGEN ID.3
Next articleGIORNATA DELLA TERRA: LAMBORGHINI RICEVE IL PREMIO GREEN STAR 2021 E RINNOVA I SUOI IMPEGNI DI SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE CON LA PARTECIPAZIONE AL #PROJECT1HOUR