Home Sport squadra Pallamano

Pol.Cambertano e Uisp basket in torneo

Si è disputato mercoledì scorso un torneo di Minibasket fra la polisportiva Cambertano e la Uisp Basket “scuola Claudio Papini” preparati dal coach Roberto Cavellini.

Circa 40 i giovanissimi,nella foto, impegnati presso la palestra delle scuole elementari della Pianta.Per il Cambertano il prof.Enzo Sapere ha fatto giocare bambini che al loro primo impegno agonistico si sono ben comportati di fronte ai loro coetanei: Lorenzo Casabianca,Omar Lusardi,Gerald Castano,Antonio Guidarini , Lorenzo Betta,Gabriele Portuesi,Gioele Umili,Stella Qi Jin,Elisa ed Alessio Tedesco,Ilenia Basso,Mattia Zannoni,Phuong Pecunia,Denis Sulejnanovic e Alessia Planta.
Prima delle vacanze natalizie torneo di ritorno al Due Giugno.Intanto per la sezione Cambertano passeggiate,riprende nel fine settimana il programma interrotto per le avverse condizioni meteo.Il presidente Gian Paolo Camuglia comunicherà agli iscritti nei prossimi giorni il percorso che come gli altri appuntamenti sarà molto interessante.