
“Il segretario provinciale del Pd, Federica Pecunia, commentando la mia elezione a presidente della commissione Diritti Umani del Senato mi ha attribuito affermazioni razziste che non ho mai pronunciato.
Non intendo soprassedere su un fatto del genere, perché la falsità proviene da un esponente politico che rappresenta il principale partito di opposizione. Quelle dichiarazioni non sono mie, e tempo addietro ho pubblicamente dichiarato di non condividerle. Se non ci sarà una smentita ufficiale con tanto di scuse procederò per vie legali. In queste ore un piccolo numero di personaggi rancorosi stanno commentando la notizia sulla mia pagina social con insulti, paragoni tra me e i nazisti, e altre idiozie a cui non intendo dare alcuna visibilità. Ma a differenza degli anonimi leoni da testiera un rappresentate politico non può permettersi di divulgare fake news offensive senza assumersene la responsabilità”. Lo ha dichiarato la senatrice Stefania Pucciarelli, neoeletta alla carica di Preidente della Commissione Diritti Umani del Senato, commentando le dichiarazioni di Federica Pecunia (Pd) apparse sui social. “Certe persone andrebbero eliminate dalla graduatoria dal tenore di vita che hanno. E poi vogliono la casa popolare. Un forno gli darei. Questa una delle tante dichiarazioni della senatrice Stefania Pucciarelli e oggi viene eletta Presidente della commissione diritti umani. Ribadisco: diritti umani” così Federica Pecunia sui social (foto).







