Biciclettata Bimbi alla scuola dell
La scuola dell’infanzia paritaria San Nazario, nell’ambito del programma didattico per l’educazione ambientale, in collaborazione con: CEA Centro Educazione Ambientale Riviera del Beigua, FIAB (Federazione Italiana Amici della Bicicletta di Genova) e la Polisportiva San Nazario, organizza per venerdì 22 giugno una pedalata verde per bimbi dai 3 ai 6 anni, denominata “Biciclettata Bimbi”.
Ritrovo alle 15.00 presso il piazzale della Polisportiva San Nazario, per partecipare ed assistere alla “Biciclettata Bimbi 2012”. Tutti i bambini sono invitati a partecipare in bici, triciclo o monopattino, accompagnati da parenti e amici e tanta voglia di passare un indimenticabile pomeriggio in allegria.
Per informazioni: Scuola dell’infanzia S. Nazario, via Montanaro 1, tel. 019 930880.






