Luned
L’annuale manifestazione della “Festa dell’Albero” programmata per le ore 9.30 di martedì 17 Aprile, in località Monte Grosso, (Madonna della Guardia), con la partecipazione degli alunni della scuola primaria di via Camogli e dei plessi di Pero e Casanova, quest’ultimi impegnati rispettivamente nel progetto Eco-Schools e nel progetto Da sCuO2la a scuola (Un Tam Tam per il clima), alla presenza del Sindaco prof. Giovanni Delfino e dell’Assessore all’Ambiente Enrico Schiappapietra, che a causa delle abbondanti precipitazioni dei giorni precedenti, era stata rinviata al 7 maggio e per gli stessi motivi ancora rinviata, si svolgerà lunedì 14 maggio prossimo, stesso luogo, stessa ora e partecipanti.






