
Anche quest’anno, come è ormai tradizione, si è svolta a San Bartolomeo al Mare il “Trofeo dell’Epifania”, gara indoor disputata sulla distanza di 18 metri, dove i nostri arcieri hanno ottenuto i seguenti risultati:
Nella classe Arco Olimpico-Seniores Maschile si classifica al secondo posto Saber Ben Fekih Ali, mentre Fabio Vaccaro è ottavo.
Eccezionale prestazione dei nostri atleti nella classe Arco Olimpico-Master Maschile dove, oltre al primo posto nella classifica a squadre, conquistano i primi quattro posti con (nell’ordine) Aldo Zuffi, Fabrizio Canazza, Riccardo Franzi ed Emanuele Gibaldo, seguono poi Livio Ravera (nono), Piero Merlone (undicesimo) e Renato Cantini (tredicesimo).
Marina Colombini è prima nella classe Arco Olimpico-Master Femminile.
Marta Aschero ottiene il quarto posto nella classe Arco Olimpico-Allieve Femminile.







