Home Altri sport Tiro con l'arco

POSITIVI RISULTATI PER GLI ARCIERI DELLE 5 STELLE AL CAMPIONATO REGIONALE

Il giorno 12 giugno 2016 si è svolto ad Imperia, presso il campo dalla Società “Arcieri Imperiesi San Camillo”, il Campionato Regionale Liguria per la specialità “tiro di campagna” dove i nostri atleti hanno partecipato con i seguenti risultati:

– nella classe Arco Olimpico-Master Maschile è primo Enrico Rebagliati, che conquista il titolo di Campione Regionale, mentre Giorgio Briozzo è terzo.

– Chiara Rebagliati si classifica prima nella classe Arco Olimpico-Junior Femminile, aggiudicandosi così il titolo di Campionessa Regionale.