Home Altro Powerbeats, gli auricolari firmati Beats perfetti per l’allenamento outdoor

Powerbeats, gli auricolari firmati Beats perfetti per l’allenamento outdoor

0

Per tanti la colonna sonora della bella stagione potrebbe essere Born to run, ma c’è anche chi preferisce il rap, chi il funky e chi reggaeton: l’importante è muoversi e fare attività! E qualunque sia il vostro beat preferito, per allenarvi o trovare la spinta per correre anche l’ultimo km, ascoltatelo con gli auricolari Powerbeats di Beats: diventeranno il must-have del vostro workout. Il suono è potente e bilanciato e il comfort è garantito da un design ergonomico, ultra-resistente e cool.

I supporti auricolari delle Powerbeats sono regolabili e possono essere personalizzati con quattro copri-auricolari di diverse misure, già disponibili in dotazione – per offrire massimo comfort e stabilità. Il cavo che appoggia sul collo è stato è progettato con una sezione tonda per ridurre al minimo l’attrito anche durante il movimento. Grazie ai comandi integrati negli auricolari basta un semplice gesto per regolare il volume, gestire la riproduzione dei brani e le chiamate in arrivo. I Powerbeats sono, inoltre, dotati di microfoni beamforming e un accelerometro vocale e di movimento per il rilevamento della voce e l’eliminazione dei rumori di fondo. Niente e nessuno potrà disturbare la vostra sessione di allenamento!

C’è di più, questi auricolari sono anche resistenti all’acqua e al sudore per affrontare anche i training più duri e le condizioni atmosferiche meno favorevoli. A fine attività, dovrete preoccuparvi solo di ricaricare e rilassare il vostro corpo perché la batteria dei Powerbeats garantisce 15 ore di autonomia e, grazie a Fast Fuel, bastano 5 minuti di ricarica per avere ancora 1 ora di ascolto extra1.

Grazie alla tecnologia Bluetooth® di Classe 1 e il chip Apple H1, la connettività con il vostro smartphone, anche Android, è rapida e immediata e la velocità di connessione è migliorata, con un raggio d’azione ancora più ampio. Se connessi con iPhone, possono anche essere attivati vocalmente con il comando “Ehi Siri”2.

Se siete amanti dell’allenamento in coppia o insieme ad amici, potrete condividere l’ascolto della vostra playlist preferita attraverso la funzione Condivisione3 e ascoltare contemporaneamente sui Powerbeats e su un altro paio di cuffie o auricolari Beats o sugli AirPods la stessa canzone e motivarvi a vicenda.

Powerbeats sono disponibili nei colori: Bianco, Nero e Rosso
Prezzo suggerito al pubblico: € 149,95

Note
1Test condotti da Apple nel novembre 2019 utilizzando Powerbeats e software di pre produzione, abbinati ad iPhone XS e software in versione pre release. La playlist era costituita da rumore rosa continuo a 80dB. Il test dei 5 minuti di ricarica è stato condotto utilizzando Powerbeats scarichi ricaricati per 5 minuti e avviando la riproduzione audio fino allo spegnimento degli auricolari. La durata della batteria dipende dalle impostazioni del dispositivo, dalle condizioni ambientali, dall’utilizzo e da molti altri fattori.
2 Siri potrebbe non essere disponibile in tutte le lingue o in tutti i Paesi e le funzionalità potrebbero variare a seconda dell’area geografica. Richiede un accesso a internet. Potrebbero essere applicati costi per il traffico dati.
3Compatibile con tutti gli AirPods e le cuffie e gli auricolari Beats con chip Apple W1 o H1. Compatibile con iPhone 8 e modelli successivi e iPod touch (settima generazione) aggiornati all’ultima versione di iOS e con iPad Pro 12,9″ (seconda generazione e successive), iPad Pro 11″, iPad Pro 10,5″, iPad (quinta generazione e successive), iPad Air (terza generazione) e iPad mini (quinta generazione) aggiornati all’ultima versione di iPadOS.

Beats
Beats by Dr. Dre (Beats) è stata fondata nel 2006 da Dr. Dre e Jimmy Iovine ed è uno dei principali marchi di prodotti audio. Con la sua famiglia di cuffie, auricolari e altoparlanti di qualità esclusiva per il settore consumer, ha contribuito a far conoscere ad un’intera nuova generazione le possibilità dell’intrattenimento musicale di qualità. I prodotti del brand contribuiscono a trasferire l’energia, le emozioni e l’entusiasmo degli studi di registrazione nell’esperienza di ascolto degli appassionati di musica in tutto il mondo. Nel luglio 2014 Beats è stata acquistata da Apple Inc.

NO COMMENTS

condividi
Translate »
Exit mobile version