Venerdì 7 giugno alle ore 18 nella Sala Eugenio Montale del Teatro Carlo Felice andrà in scena lo spettacolo “Prelievo di Talento”, con infermieri e pazienti dell’Ambulatorio Prelievi dell’IST San Martino. È il primo talent show alla ricerca della vena artistica che, ribaltando i luoghi comuni, ci stupirà, emozionerà e divertirà.
L’iniziativa è nata quasi casualmente nelle corsie dell’Ospedale Policlinico San Martino di Genova, e precisamente su iniziativa delle due infermiere Alessandra e Simona, normalmente e quotidianamente impegnate nell’ambulatorio prelievi dell’ IST, piano terra. Gli attori “in erba” saranno proprio loro, in primis le infermiere ed i pazienti ambulatoriali che si esibiranno come cantanti, poeti, ballerini, narratori di barzellette e di ricette gastronomiche. Le due infermiere Simona ed Alessandra presenteranno ed accompagneranno introducendo l’artista di turno con scenette comiche. La primaria prof.ssa Del Mastro e la dott.ssa Bighin parteciperanno soltanto con una comparsata a sorpresa in una di queste scenette, e stupiranno tutti, ma proprio perche’ lo spettacolo vuole giocare su questo effetto.
L’entrata è gratuita ed i posti sono limitati pertanto si consiglia prenotare su Eventbrite







