Home Sport acquatici Pesca Sportiva

Premiati a Celle Ligure i pescatori amatoriali del tradizionale “Trofeo di Ferragosto”

Trofeo di Ferragosto
Celle Ligure - Premiazione Trofeo di Ferragosto

Il Trofeo di Ferragosto, destinato all’Associazione prima classificata, è stato vinto dalla Pesca Sportiva Dilettantistica Varazze, ritirato dal Presidente Alberto Patrucco, dalle mani del Sindaco di Celle Ligure Marco Beltrame, presenti il Comandante dell’Ufficio Locale Marittimo di Varazze Agostino Gallo e Massimiliano Lusso, Presidente del locale Sporting Club Pesca Sportiva Dilettantistica.

Sul podio sono saliti le coppie formate da: 1° Uguccioni C./Giordano F. – 2° Miccolis L./ Buzzi – 3° Patrucco A./Bolla L.

Giovedì 15 agosto 2024 a Celle Ligure, presso lo Scaletto del locale Sporting Club Pesca Sportiva Dilettantistica, il Sindaco Marco Beltrame ha premiato i pescatori amatoriali che sabato 10 agosto hanno partecipato al “Trofeo di Ferragosto”, la gara di pesca al bolentino o con canna da natante, che si è svolta nelle acque antistanti a Varazze e Celle.

Il tradizionale e sempre atteso evento socio-amatoriale, organizzato dal locale Sporting Club Pesca Sportiva, in collaborazione con l’Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica Varazze (APSDV) e il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune, formidabile occasione per ulteriormente consolidare la ormai forte amicizia che lega le due associazioni di Celle e Varazze.

Classifica generale del Trofeo di Ferragosto 2024:
– 1° Uguccioni C./Giordano F. – 2° Miccolis L./ Buzzi – 3° Patrucco A./Bolla L. – 4° Mariani R./Lusso L. – 5° Silvagno V./Di Chiazza G.C. – 6° Rovida F./Gianatti G. – 7° Fiori F./Sala D. – 8° Briano R./Siri – 9° Ansaldo/Bassi – 10° Fazio G./Cerruti G. – 11° Guasta C./Damonte F. – 12° Saitta/Farnese – 13° Giarratano G./Giarratano A.

La cerimonia di premiazione si è conclusa con un sempre gradito rinfresco, offerto dagli organizzatori a tutti i partecipanti e amici.

Il Sindaco Marco Beltrame si è complimentato con i presenti per la riuscita di questa sentita e partecipata manifestazione, che accomuna i pescatori amatoriali di Celle e Varazze, da sempre impegnati a mantenere la biodiversità del nostro mare, conservando al meglio l’ambiente per le future generazioni.

Soddisfazione è stata espressa dai responsabili delle due associazioni, i quali, sempre più convinti dell’utilità socio-aggregativo del loro impegno, continueranno a promuoverlo tra i giovani, anche direttamente nelle aule scolastiche, con la collaborazione del locale associazionismo, Enti interessati e le Amministrazioni comunali.

Fonte:
– Sporting Club Pesca Sportiva di Celle Ligure;
– Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica Varazze.

www.ponentevarazzino.com

condividi
Translate »
Exit mobile version