Home Altri sport Ciclismo

Prende forma il 14°anno del Fonte Collina-Studio Latini, categoria juniores

Fonte Collina-Studio Latini
Fonte Collina-Studio Latini

Agli ultimissimi ritocchi la preparazione verso la 14°stagione consecutiva nella categoria juniores per il Fonte Collina-Studio Latini che sta portando avanti con fervore un lavoro davvero con i fiocchi, nell’intento di valorizzare alcuni giovani residenti tra Marche e Abruzzo come avvenuto nelle stagioni passate.

Il merito va a tutto lo staff dirigenziale con il presidente Loredana Tranquilli e il team manager Gabriele Pompa nel costruire la nuova ossatura della squadra che si presenta con 7 atleti juniores: Nicolò Del Gobbo, Daniele Stante, Diego Marinilli, Ludovico D’Achille, Vincenzo Mariani, Edoardo Luce e Lorenzo Angelozzi.

Il pre-raduno è avvenuto a Sant’Onofrio di Campli presso la Casa del Cittadino, per mettere nero su bianco la preparazione dei ragazzi per la stagione 2023 dopo aver messo a punto la preparazione sotto l’occhio attento del direttore sportivo Nicola Palazzo nel periodo in cui ha avuto luogo il ritiro sulle strade di Fossacesia con base all’Hotel Giardino.

Oltre all’attività con i ragazzi, il Cycling Team Fonte Collina fa la propria parte anche con l’organizzazione di eventi sul territorio ai confini di Marche e Abruzzo: il 10 aprile il Trofeo Città di Maltignano, il 2 luglio a Sant’Onofrio di Campli (insieme all’Asd Antonio Franchi) e il 30 dello stesso mese una nuova gara a Floriano di Campli condividendo gli sforzi assieme al Team Vibrata Bike di Alessandro Marsilii.

“Un ringraziamento speciale va al nostro grande sostenitore Studio Latini – spiega il team manager Gabriele Pompa – che ci dà la forza di continuare di anno in anno. Ci sarà il ritorno di uno dei maggiori sponsor degli anni passati, Sandro Stipa della STIPA spa con sede a Milano, sede di produzione ad Ascoli Piceno che ha sempre a cuore l’attività giovanile”.

condividi
Translate »
Exit mobile version