Sabato 20 aprile 2019 alle ore 11.00 il Movimento Cinque Stelle presenterà la propria lista di Candidati al Consiglio Comunale di Rapallo presso il Point elettorale di Via Mameli pedonale.
<<Sono onorata di presentare la mia squadra che porterà con fermento il Movimento Cinque Stelle all’interno della kermesse elettorale di Rapallo. – dichiara Isabella De Benedetti – E’ un gruppo di persone molto coese e competenti: il programma elettorale è stato proprio il frutto di un lavoro sinergico, utilizzando tutte le esperienze professionali e personali a servizio di un nutrito elenco di proposte concrete ed assolutamente realizzabili.>>
La presentazione avverrà alla presenza dell’Onorevole Roberto Traversi e dei vertici regionali del Movimento.
<<La predisposizione del nostro Movimento e la metodologia di lavoro che contraddistingue questa meravigliosa esperienza politica è incredibile. – prosegue De Benedetti – Il gruppo di Candidati rispecchia perfettamente la Città e costruisce tutti i presupposti per governare serenamente Rapallo, senza indugi e compromessi. Saremo capaci di progettare e realizzare il nostro programma elettorale, forti di persone serie e professionali, ma soprattutto svincolate dalle solite ed ataviche logiche dei giochetti e dei favori che hanno portato al declino attuale la nostra bella cittadina: tutto ciò si percepisce girando in ogni strada della nostra città ove si denotano attività chiuse ed una marea di case in vendita.>>.
Aspettiamo i Cittadini al nostro Point anche per la sottoscrizione della presentazione formale della lista elettorale.
Tutti le news e gli aggiornamenti sono consultabili sul nostro sito web www.debenedettisindaco.it






