Home Altro Varie

Presentazione restauro Madonna della Misericordia sabato 1 dicembre

VILLA DURAZZO SANTA MARGHERITA LIGURE

SABATO 1 DICEMBRE 2012 ORE 16.30

La Onlus Lilium,con il patrocinio del Comune di Santa Margherita
Ligure, e la collaborazione della Progetto santa Margherita Srl

presenterà, invitando la cittadinanza e gli ospiti tutti, la
settecentesca statua della ” Madonna della Misericordia”.
Nell’ occasione,il Maestro Andrea Cardinale eseguirà un concerto per
solo violino,quale ringraziamento a quanti hanno contribuito alla
realizzazione del restauro.

Ingresso libero.